Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Si prevedono oltre 300 atleti ai nastri di partenza della 2° Edizione della “StraRocca – Memorial Mario Angellotti”, la gara podistica Saucony competitiva di km 7,5 su percorso tecnico, organizzata dall’A.S.D. Gruppo Sportivo "Il Crampo", in collaborazione con il Runnìng Point e con il patrocinio del Comune di Rocca San Giovanni. “Nastro di partenza” che sarà virtualmente anche l’inizio della ricca estate roccolana 2018, con un calendario dall’elevata caratura artistica, musicale, teatrale e culturale tutto da scoprire e da vivere.

Quella odierna vuole essere una giornata di festa e di sport in ricordo del nostro carissimo amico e concittadino Mario, la quale porterà gli atleti a percorrere le suggestive vie del centro storico, regalando ai partecipanti l’emozione di poter gareggiare nel cuore di uno tra i Borghi più belli d’Italia. La partenza della gara competitiva è prevista per le ore 21:00 ed essa sarà anticipata dalle batterie dedicate ai ragazzi. Inoltre, contemporaneamente alla gara competitiva, si svolgerà la passeggiata “non competitiva” di km 2,5 alla quale potranno aderire tutti gli amanti del footing.

Al termine della manifestazione ci sarà un ricco ristoro con, a seguire, la premiazione dei vincitori assoluti e per categoria. 

L’Amministrazione comunale invita tutti gli appassionati a prender parte all’evento, ricordando come la promozione della pratica sportiva, oltre ad essere motivo di buona salute, riveste anche un importante ruolo sociale ed educativo nell’ambito della comunità.