Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Salve, sono nato il 2 Febbraio 1981 in ospedale a Lanciano (CH), in Abruzzo.
Cerco i miei genitori biologici. Tutto quel che so è che hanno rinunciato a me alla nascita, o almeno mia madre. Non voglio intromettermi nelle loro vite se loro non vorranno, ma spero soltanto di ascoltare la storia del passato che non ho mai conosciuto e sapere da dove vengo.
Per favore aiutatemi a riempire quel vuoto ingiusto nel mio cuore

E’ questo il messaggio che un giovane uomo, Paolo Iudiciani appunto, ha scritto su una bacheca di fb, "Persone in cerca delle proprie origini",  che ospita proprio chi è in cerca dei propri genitori naturali o parenti persi. In queste ore sono stati tanti i lancianesi che hanno condiviso l’appello. Noi lo abbiamo cercato e gli abbiamo chiesto altre informazioni circa la sua nascita. Nella sfortuna il piccolo fu fortunato, venne infatti adottato a soli 28 giorni.

Ora vivo in Australia dal 2015, ma sono tornato a Bugnara (AQ) dai miei genitori in vacanza fino a questo Sabato 21 Aprile, ci ha scritto in privato. Sono stato a Lanciano 4 o 5 volte anni fa, chiesto in comune e in ospedale, ma niente purtroppo. Sono riuscito a sapere qualcosa del mio cognome,  nulla di certo però, qualcuno mi ha detto che si ricordava di una giovane donna bionda, senza marito e con un accento napoletano.

Chissà se qualche nostro lettore si ricorda di questa ragazza. Se qualcuno ritiene di poter aiutare Paolo si faccia avanti e e lo contatti a questo link:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1755790777777158&id=520392547983660.