Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Per la seconda puntata di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti lo chef arriva sulla nostra costa alla ricerca del miglior ristorante nel mare. 4 ristoratori in sfida, 4 cucine.

Protagonista della puntata del cooking show sarà infatti la costa abruzzese, fra i trabocchi, con le sue meravigliose spiagge. La parola finale come sempre allo chef Borghese che, da questa nuova stagione, ha il potere di assegnare ad un solo ristorante un bonus di cinque punti per una categoria speciale da lui scelta.


I quattro ristoranti sono: da Penelope a mare   Francesca, titolare del ristorante, è l’anima del suo locale, una donna molto elegante e determinata. La cucina di mare punta all’alta qualità servendo in tavola solo materie prime. Il servizio è preciso e a detta di Francesca impeccabile: il cliente viene cullato ma mai stressato.

Il Lido Cortesito è gestito da Tiziano, titolare da ben oltre 14 anni. Solo da sei anni Tiziano ha deciso di offrire il servizio ristorazione e, grazie alla sua accoglienza “da Re”.
Il Trabocco di San Giacomo è gestito dall’abruzzese doc: Vilma. Aperto solo nel 2015 dopo una lunga ristrutturazione, questa “bomboniera marinara” propone una cucina espressa a base di pesce con menu fisso.
Tiziana è, infine la chef del Trabocco Punta Rocciosa dove si predilige una cucina “diversa” e slegata da una tradizione che a sua detta deve essere rivista e modernizzata. Che vinca il migliore!