Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Sono quattro gli appuntamenti del partito di Giorgia Meloni, che nelle prossime settimane tornerà nella nostra regione. Sabato prossimo si apre ufficialmente in Abruzzo la stagione assembleare di Fratelli d’Italia in vista del Congresso Nazionale. Per tre fine settimana in tutte le province abruzzesi si svolgeranno le Assemblee per l’elezione dei Grandi Elettori che parteciperanno al congresso nazionale in programma i prossimi 2 e 3 dicembre a Trieste.

 “Gli appuntamenti provinciali – dichiarano i due Coordinatori Regionali Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra - rappresentano una tappa importante che vedrà protagonisti tutti gli iscritti al partito, chiamati non solo ad eleggere i delegati al Congresso Nazionale, ma soprattutto a confrontarsi sul futuro del nostro partito e del nostro territorio. Siamo soddisfatti della crescita registrata in questi ultimi mesi da Fratelli d’Italia-An su tutto il territorio regionale; oggi possiamo contare su centinaia e centinaia di iscritti e numerosissimi amministratori frutto del un grande lavoro svolto dalla tutta la classe dirigente e che ha portato il partito di Giorgia Meloni ad essere in Abruzzo una forza politicamente e numericamente determinante per la vittoria del centrodestra”

Nelle prossime settimane a L’Aquila si svolgerà anche l’Assemblea Nazionale degli Enti Locali di Fratelli d’Italia che vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale Giorgia Meloni, da sempre vicina alla nostra Regione e che ancora una volta vuole dimostrare come l’Abruzzo rappresenti un laboratorio politico a livello nazionale per il nostro partito.

Continua il Portavoce Provinciale Antonio Tavani: “Nella Provincia di Chieti il tesseramento spontaneo di Fratelli d’Italia è più che raddoppiato nell’ultimo anno, a riprova che il nostro lavoro sta producendo frutti anche se con grande fatica e senza mezzi finanziari. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a scrivere da ‘protagonisti alla pari degli alleati’ una nuova pagina di governo regionale e nazionale, per questo ci aspettiamo molto a partire proprio da questa prima fase pre-congressuale cittadina”.

Fratelli d’Italia c’è e vuole impegnarsi nel rilancio dell’Abruzzo dopo anni di malgoverno del centrosinistra. L’appuntamento è per sabato 4 novembre, alle ore 15:00 presso Hotel Iacone a Chieti Scalo.