Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

“Lanciano e tutto il territorio frentano non possono farsi sfuggire l’occasione di presentare, alle prossime elezioni politiche, un candidato forte e credibile che sintetizzi le esigenze di tutto il comprensorio. Per questo sollecitiamo le forze politiche cittadine, ed in particolar modo la nostra coalizione, con la quale condividiamo ormai da 7 anni il governo del nostro Comune, a trovare subito la quadra su un candidato locale”.

Progetto Lanciano, la formazione civica fondata dal compianto Pino Valente ed ora coordinata da  Daniele Pagano, lancia un assist alla politica locale in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

“Siamo a poco più di un mese dall’appuntamento alle urne – sottolinea Pagano – ed è diventata non più rinviabile la scelta dei candidati; non è pensabile che, ancora una volta, Lanciano non esprima un nome locale eleggibile per le elezioni politiche sulla base di ‘logiche’ che non ci appartengono. Il nostro interesse, comprensibilmente, è rivolto al territorio ed alla coalizione a cui apparteniamo (e in particolare al Pd) con la quale, pur mantenendo la nostra autonomia e libertà di pensiero, ci sentiamo di condividere un percorso comune”.