Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Neve, neve ed ancora neve. L'emergenza che sembrava essere rientrata continua a flagellare la Frentania e i disagi questa volta sembrano essere perfino maggiori della scorsa settimana. In centro città non si circola quasi e sono numerose le segnalazioni di auto bloccate nella tormenta di neve.

In Via per Fossacesia un bus ha bloccato la viabilità dopo aver colpito una 500 parcheggiata. Il mezzo spargisale non ha potuto progeguire verso l'ospedale. In genere questa è una di quelle strade che vengono liberate per prima ma questa volta sembra davvero difficile. Dalle bacheche Fb degli amministratori continua a circolare l'appello a non uscire se non strettamente necessario e comunque di evitare di prendere le auto. Ritardi sulla rete ferroviaria di collegamneto con Pescara e corrente in tilt a San Vito. Insomma situazione difficile e le previsioni non sono incoraggianti. .

La neve dovrebbe infatti continuare a scendere per tutta la giornata con una pausa parziale domani per poi tornare mercoledì copiosa.

Vi terremo aggiornati