Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

I commercialisti d’Italia si danno appuntamento a Lanciano e lo fanno mercoledì 24 maggio prossimo, dalle ore 9.30, nell’Auditorium “Gennaro Paone”, della BPER in viale Cappuccini. Il convegno nazionale, dal tema “La riforma del bilancio e il delicato connubio Bilancio - Reddito d’Impresa” e organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Lanciano, vedrà la partecipazione di ben 8 relatori, tra i professionisti e professori più prestigiosi del panorama italiano e massimi esperti dei temi trattati.

“L’evento si inserisce nel percorso di formazione obbligatoria per gli iscritti all’Albo - precisa il presidente ODCEC Lanciano, Giancarlo Talone - ed è la prova tangibile del nostro impegno a formare i nostri iscritti con il chiaro intanto di voler creare una classe di consulenti qualificata e competente”.

Interverranno il dott. Raffaele Marcello, consigliere CNDCEC (Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) e professore a contratto nell’Università degli Studi di Salerno; il prof. Piero Pisoni, ordinario nell’Università degli Studi di Torino; il prof. Valerio Antonelli, ordinario nell’Università degli Studi di Salerno; il dott. Luca Miele, of consuel per Studio tributario e societario Deloitte; il prof. Raffaele D’Alessio, associato nell’Università degli Studi di Salerno; il dott. Nicola Cavalluzzo, senior partner presso Cavalluzzo Rizzi Caldart; il prof. Andrea Fradeani, associato presso l’Università degli Studi di Macerata ed il dott. Ermando Bozza, professore a contratto all’Università degli Studi di Salerno.