Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Videocittà da ormai 10 anni è la voce e la finestra di tutto quello che accade, in tempo reale, in Abruzzo. Un occhio critico ed attento alle vicissitudini che interessano le nostre vite. Ogni giorno vi raccontiamo di politica, cronaca, sport, cultura, sociale e spettacoli con una particolare attenzione alle persone, ai loro problemi e cerchiamo, in maniera sempre critica e verificando le fonti, di far parlare i lettori.

Ogni giorno sono decine le segnalazioni della gente che, ovviamente, verifichiamo e che riportiamo sulle pagine del nostro sito. Le persone ci cercano per raccontarci delle loro piccole e grandi disavventure, ci chiedono di aiutarli nel promuovere un evento, una associazione o, semplicemente, ci segnalano un disservizio. I questi anni la collaborazione con i cittadini è stata fondamentale per la nostra crescita, un rapporto di fiducia reciproco che ci ha spinto a voler lanciare un nuovo progetto.

“La tua voce conta” è il nostro nuovo progetto per crescere ancora e per dare forza, insieme, ad una informazione che crediamo e vogliamo sia sempre più partecipata.

Scriveteci, segnalate quello che secondo voi andrebbe migliorato. Raccontateci anche le storie belle, i vostri successi e le vostre sfide; non sempre i giornali devono raccontare fatti brutti, anzi il mondo ha bisogno di positività oggi come non mai.

Firmate le vostre segnalazioni oppure no, sarà nostra premura garantire l’anonimato per chi lo ritenesse necessario. L’indirizzo mail al quale scrivere è: info@videocittà.it, la nostra redazione è pronta ad una nuova sfida e voi?

(La redazione)