Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

Risultato definitivo (voti ponderati): Pupillo 44094, Di Primio 35357. Pupillo quindi riconfermato presidente della provincia di Chieti battendo il sindaco di Chieti. Una vittoria annunciata per molti che tuttavia si porta dietro anche diverse critiche da parte di esponenti del centro destra abruzzesi già da tempo in clima da campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali di febbraio 2019.

"Abbiamo vinto-scrive Pupillo sulla sua pagina Fb- sono stato confermato Presidente della Provincia di Chieti. Una vittoria importante che ci permette di proseguire il lavoro avviato con tanta fatica in questi anni di duro impegno, doppio, tra Lanciano e in tutta la Provincia di Chieti.

Una vittoria che abbiamo conquistato grazie a una squadra coesa e appassionata di Amministratori impegnati ogni giorno sul territorio, con i cittadini".

E poi parla dei progetti già partiti e che bisogna concludere primo fra tutti la  Ciclabile Costa dei Trabocchi. "Da domani si torna al lavoro, ma oggi è giusto ringraziare tutti i protagonisti di questa vittoria".

Fra poco nella sala giunta del comune  di Lanciano incontro con i giornalisti frentani in attesa della conferenza stampa ufficiale di Chieti.