Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

In città c’è grande attesa tra i tifosi del lanciano Calcio 1920 per quella che sarà di fatto la prima trasferta stagionale, i vari gruppi organizzati stanno allestendo, in queste ore, che precedono l’incontro con il Vasto Marina, alcuni pullman, infatti dovevano essere due ma sembrerebbe che dato le richieste, ci sia la possibilità di organizzarne un terzo.

Ricordiamo che i biglietti, della gara in programma alle ore 15.00 allo stadio Aragona, si possono acquistare presso il bar Micolucci al costo di 5 euro. Ai tifosi Lancianesi è riservato il settore ospiti, ingresso da via Tobruk.

Il ritrovo per tutti, anche i mezzi privati è fissato alle ore 13.00 presso il piazzale Achille Cuonzo, la carovana sarà scortata dalle forze dell’ordine.

Dal fronte le Lanciano Calcio, ci sono state due partenze e due arrivi, i partenti sono stati Gianluca De Santis, che si è accasato al Cupello, e Piero Tano; di corrispettivo sono Pedro De Rentiis, attaccante classe ’97 che lo scorso anno aveva militato in promozione, e Vittorio Rossetti portiere reduce dal campionato di eccellenza. (Uranio Ucci)