Continuando, acconsenti all'uso dei cookie, ok?OkLeggi tutto

La macchina organizzativa è in movimento da tempo, fervono i preparativi per il grande corteo storico dell'investitura del Mastrogiurato che si svolgerà a Lanciano il prossimo 3 settembre ed è tutto pronto per  la seconda edizione della selezione "La dama di quartiere 2017".

Dopo il grande successo dello scorso anno l'associazione Il Mastrogiurato rilancia l'iniziativa che ricordiamo non vuole essere un concorso di bellezza ma una selezione per caratteristiche, eleganza e portamento delle aspiranti dame. Per tutti coloro che volessero invece partecipare come figurati, coppie, paggetti damigelle etc...nessuna selezione, basterà presentarsi in sede nelle date che verranno comunicate.

Per le prime dame invece le domande di ammissione dovranno essere presentate inviando una email all’indirizzo ilmastrogiurato@gmail.com contenente i dati anagrafici, indirizzo di residenza, richiesta di partecipazione alla selezione corredata da n. 1 foto a figura intera e n. 1 foto in primo piano. Le email dovranno pervenire entro e non oltre la data del 1° luglio 2017. Successivamente saranno comunicate le date di prova abiti a tutte le ragazze che avranno superato la pre-selezione. La prova abiti si terrà nei locali della sede dell’Associazione in Corso Bandiera n.10 a Lanciano.
Il modulo da compilare verrà spedito a chi lo richiede o potrà essere compilato quando le aspiranti Dame saranno convocate in sede per la prova degli abiti.